

IN EVIDENZA
Presentate le divise della squadra POM 2017
TEAM ITALIA POM-FREESTYLE 2017
Dopo mesi di allenamenti, l'avventura mondiale sta per iniziare!
Verona, Aprile 2017
Dopo essere state selezionate tra le migliori atlete italiane ed aver lavorato instancabilmente per molti mesi, le altete del Team Italia Pom 2017 sono ormai prossime alla partenza per la Florida. Guidate dal Commissario Tecnico Danijela Nedeljkovic e dal suo staff, queste giovani ragazze si apprestano a rappresentare non solo la FICEC ma l'Italia intera in quella che da sempre è considerata la disciplina regina del CheerDance: il pom o freestyle.
Nel frattempo, pochi giorni fa hanno ricevuto le nuove divise appositamente studiate per questa importante evento, e grazie anche al nostro instancabile fotografo Francesco Armillotta possiamo regalarvi qualche stupenda immagine in anteprima!
Tra pochi giorni, assieme agli atleti del team Italia HipHop voleranno ad Orlando dove parteciperanno ai Campionati Mondiali della International Cheer Union e dove avranno la possibiità di scrivere un nuovo capitolo della storia Ficec!
"È stato un percorso lungo ed impegnativo -ha commentato il Presidente Federale Ivo Sequani- ma quello che queste atlete sono riuscite a costruire in così pochi mesi rappresenta già di per se un risultato importante e straordinario. Ancora una volta, arrivare ad Orlando rappresenta per noi non tanto un traguardo, quanto un nuovo punto di partenza per continuare il lavoro di questi mesi e di questi anni".
Clicca QUI per le bio delle atlete e dello staff del team Italia Performance Cheer 2017.