IN EVIDENZA
Ultimo raduno per le ragazze guidate da Elisabetta Marchesini prima di partire per la Spagna.
TEAM ITALIA JUNIOR CHEER: DEBUTTO IN SPAGNA!
Domenica la prima gara all'interno della Arnold Classic Europe di Barcellona!
Dopo oltre un anno di lavoro e preparazione, il team Italia Juniores Cheer All Girl farà il suo debutto internazionale Domenica 23 Settembre 2017 in Spagna.
A fare da cornice sarà l'annuale Campionato Spagnolo di cheerleading che è inserito all'interno delle celebrazioni della Arnold Classic Europe.
Lo scorso week-end, le giovanissime atlete allenate da Elisabetta Marchesini, hanno partecipato all'ultimo raduno in preparazione alla partenza di Venerdì prossimo.
"Le ragazze -commenta Elisabetta Marchesini- si sono allenate davvero tanto, nonostante gli incontri di squadra non siano stati molti sono riuscite a creare dei legami davvero forti che sono sicura daranno loro la sicurezza di cui necessitano per affrontare questa gara. Per alcune di loro si tratta della prima gara all'estero, per tutte la prima gara come squadra nazionale. Sentono davvero molto la responsabilità di ciò che rappresentano e daranno il massimo per tenere alto il nome della nostra nazione nel cheerleading. A livello di preparazione tecnica posso dirmi pienamente soddisfatta di questo ultimo raduno ed in generale del percorso affrontato.".
Non possiamo che fare i nostri migliori auguri a queste giovani promesse: tutta la Italia tiferà per voi!